Minding the Gap: il trailer del documentario che ha emozionato il Sundance
The secret to growing up is that no one really knows what they’re doing. It’s in the gap between childhood and adulthood that we find meaning for ourselves.
Ha vinto il premio U.S. Documentary Special Jury Award for Breakthrough Filmmaking allo scorso Sundance 2018 e grazie a Hulu sta per arrivare al cinema (e sulla piattaforma on demand): il documentario di Bing Liu, Minding The Gap, è un viaggio emozionante e profondo che parla di skateboard e di vita di strada – ma è anche un manifesto straziante di amore, ricchezza interiore e libertà.
Bing Liu è nato a Rockford, nell’Illinois, dove ha scoperto l’amore per lo skateboarding e ha registrato per 12 anni consecutivi testimonianze di tutti i suoi amici, che per la strada ci sono cresciuti ed è proprio lì che hanno detto addio alla loro infanzia per dare spazio all’età adulta.
Sicuri che il film appasionerà tutti, non solo gli amanti degli sport di strada, ecco il trailer di Minding the Gap, distribuito da Hulu in alcune sale cinematografiche a partire dal 17 Agosto (e probabilmente a breve anche sulla piattaforma on demand).