Ne parlano tutti, ma non è ancora uscito nulla, neppure un teaser trailer. Twinless è il film del Sundance che non sapevamo di aspettare – e adesso non vediamo l’ora di vedere.
Diretto da James Sweeney e interpretato da Sweeney in persona insieme a Dylan O’Brien, Twinless è la storia di due ragazzi che perdono il rispettivo gemello e si ritrovano insieme a elaborare il trauma in un gruppo di ascolto e autoaiuto. Il loro rapporto, però, diventerà via via sempre più inquietante e codipendente.
Vincitore del premio del pubblico alla nuova edizione del Sundance (dal 23 Gennaio al 2 Febbraio a Salt Lake City, Utah), Twinless di James Sweeney è il film più atteso del 2025 – e non è ancora stata rilasciata neppure la data di uscita ufficiale.
L’unica certezza è la sua distribuzione, opzionata da Republic Features, società di distribuzione minore che fa capo a Paramount. Sarà, forse, possibile vederlo in futuro sulla piattaforma di Paramount+? Chi può dirlo. Nell’attesa del trailer, ecco l’unica immagine ufficiale dal film (più un bonus locandina).

La (probabile?) locandina del film:
